Trasloco postazioni gestite

Help desk client si occupa delle procedure necessarie al trasferimento delle postazioni gestite da ASICT.

  • Controllo della modulistica inviata dall’utente a Help desk
  • Controllo delle prese di rete tramite Archibus
  • Inoltro delle richieste ai servizi Telefonia, Cabling e Logistica.
  • Valutazione sull’eventuale rinnovo hardware
  • Ottimizzazione dei materiali ASICT nei nuovi spazi
  • Avvisi all’utenza circa i tempi e le modalità del trasloco
  • Aggiornamento asset
  • Inoltro ai tecnici per installazione/riconfigurazione stampanti

Come richiedere assistenza al trasloco:

    Il Caposervizio o il Responsabile della struttura di destinazione dovrà:

    1. compilare il modulo di richiesta
    2. inviarlo tramite form online.

     

    Indicare sia per la collocazione di partenza che per quella di arrivo:

    • L'indirizzo completo: Città: , Via e civico, Campus, Edificio, Piano
    • Presa di rete del PC  (leggere l’etichetta della presa libera sul muro)
    • Presa di rete della stampante (leggere l’etichetta della presa libera sul muro)

      Assistenza

      • Telefono: 02 2399 2500 (dal lunedì al venerdì 8.30/17.00)
      • Form online: Postazioni gestite

       

       

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